0

LA CRIPTOVALUTA DASH

Il Dash è una criptovaluta decentralizzata che offre, diversamente dalle altre criptovalute, numerosi vantaggi grazie al costante lavoro di una cinquantina di dipendenti il cui obiettivo è quello di migliorare costantemente l’uso e il funzionamento, che ne fa di Dash una criptovaluta protagonista.

Essa si colloca in quinta posizione nel ranking mondiale delle criptovalute con un valore attuale di 350 dollari per un Dash, al contrario degli appena 11 dollari che aveva ad inizio anno. Il valore della sua capitalizzazione di mercato oscilla intorno agli 1,5 miliardi di dollari.

È un vero e proprio contante digitale e il suo nome deriva dall’inglese Digital Cash. Grazie al sistema InstantSend è possibile effettuare i pagamenti in tempi super rapidi dell’ordine di secondi, con bassissime spese di gestione e ad elevati standard di sicurezza grazie ai migliaia di server in tutto il mondo.

Il Dash è una moneta davvero versatile che permette a tutti gli utenti di acquistare e vendere facilmente grazie a numerosi fattori:
•transazioni immediate e privatizzate
•alto profilo di sicurezza
•possibilità di effettuare pagamenti relativi a bollette o svariate spese.

 

www.padova.deciba-professional.it

Tel. 391 7059003 – 349 9480562 o via e-mail padova@deciba-professional.it

Myriam Giada Vianello

Myriam Giada Vianello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *